NBA: all'esordio vince Gallinari, Belinelli e Bargnani ko.

Dotsport.it SPORT

Esordio per i tre italiani nella NBA 2015-16. Solo Danilo Gallinari con i suoi Denver Nuggets sorride, avendo battuto in trasferta i Rockets. Sconfitti invece Marco Belinelli e Andrea Bargnani, autori però di discrete prove. Analizziamo ora le tre gare ... (Dotsport.it)

La notizia riportata su altri giornali

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'Italia "schiera" Bargnani, Belinelli e Gallinari.. (La Gazzetta dello Sport)

Un Danilo Gallinari da 23 punti, 8 rimbalzi e 3 assist ha trascinato Denver al successo contro Houston (105-85). Ai Rockets invece non sono bastati i 22 punti di James Harden, anche perché ... (CalcioWeb)

Inizio col botto per Danilo Gallinari, corsaro con i Denver Nuggets, capaci di andare a vincere una partita poco ... (Quotidiano.net)

Gallinari è stato di gran lunga il miglior ... Un super Gallinari ha trascinato i Denver Nuggets alla vittoria in casa degli Houston Rockets, in NBA. (TodaySport.it)

Quattordici partite nella seconda notte di regular-season NBA e tanta, tantissima carne al fuoco: il posto d'onore nella nostra rassegna se lo merita Danilo Gallinari, che ha debuttato con 23 punti e 8 rimbalzi nel successo esterno dei suoi Denver ... (Eurosport IT)

Grande gara d'esordio per Danilo Gallinari che trascina i suoi Denver Nuggets alla vittoria per 105-85 contro i Rockets mettendo a segno 23 punti. (SuperNews)