Migliaia di pillole riempite di carne umana in polvere sequestrate ...

- Migliaia di pillole riempite con resti umani polverizzati sono state scoperte dagli ufficiali doganali in Corea del Sud. Il macabro carico arrivava dalla Cina ma non è la prima volta che avvengono sequestri del genere. Queste capsule sono molto ... (YourSelf.it) Sezione: DALL'ESTERO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Corea, la torre di Lego più alta del mondo

Corea, la torre di Lego più alta del mondo (La Stampa - 14 maggio 2012)

Il nuovo arcivescovo di Seoul per il dialogo con il Nord e la difesa della vita

Il Papa ha nominato pastore della capitale coreana - e Amministratore apostolico di Pyongyang - mons. Andrea Yeom Soo-jung, da tempo impegnato nel confronto con la Corea del Nord e in prima fila nella battaglia con la secolarizzazione della società AsiaNews - Il dialogo con la Corea del Nord ma soprattutto la... (La Perfetta Letizia - 12 maggio 2012)

Corea del Nord: ecco una delle centinaia di conversioni all’anno

Dall'oppressione dell'ateismo di stato al cattolicesimo. (UCCR Ultimissime - 10 maggio 2012)

Corea del Sud, sequestrate pillole cinesi compos...

COREA DEL SUD, 09 MAGGIO 2012- Sequestrate ieri dalla dogana di Daejeon, Corea del Sud, delle pillole fabbricate in Cina composte da resti umani. Le pillole, a base di feti abortiti o nati morti, venivano spacciate per pastiglie miracolose in grado di ... (InfoOggi - 9 maggio 2012)

Feti e bimbi morti come 'principio attivo'. Si indaga su pillole ...

Pechino - (Adnkronos) - Le capsule, fermate ieri alla dogana sudcoreana, venivano vendute come integratori energetici. Secondo quanto riferito dai media sarebbero composte da resti umani mescolati a erbe Pechino, 8 mag. (Adnkronos/IGN - 9 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....