'Fanghi pericolosi sversati in mare': il video virale è però una bufala

NewNotizie SALUTE

Il lavoro di dragaggio a Grosseto In qualche modo, si tratta di una bufala, magari diffusa non in cattiva fede ma sicuramente con l'intendo di scatenare l'indignazione degli utenti dei social network. Parliamo del video diffuso dalla fanpage 'Le IENE ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quelle immagini che hanno fatto il giro del mondo hanno creato un danno difficile da rimediare almeno nel breve periodo. (Il Giunco.net)

Nella immagini è visibile un'idrovora che scarica dei liquidi in mare. È diventato subito virale su Facebook il video girato sulla spiaggia di Marina di Grosseto da Lorenzo Mancineschi e David Rossi, “le Iene maremmane” come si autodefiniscono. (La Stampa)

Protagonista, con tanto di video girato e postato su Fb, il candidato sindaco a Grosseto per la coalizione di centrodestra Viva Grosseto Antonfrancesco ... (gonews)

«Noi crediamo nelle istituzioni e siamo fiduciosi ... (L'Italianews)

di Daniele Reali - 24 aprile 2016 - 19:22. Più informazioni su. (Il Giunco.net)

“Più che a Iene maremmane per il momento mi pare siamo di fronte ad un episodio di sciacallaggio, ovvero ad una assoluta mancanza di scrupoli nella diffusione di notizie, indiscrezioni e giudizi, volti a screditare o calunniare un'operazione che ha ... (Grosseto Notizie)