Allarme password: poca sicurezza su Internet

Gli utenti non prestano attenzione a questo importante elemento. “123456” la password più utilizzata. Seguono “password” e “12345”. La tua è più sicura? internet, password, sicurezza, Siemens, trend micro. 21/1/2015. Allarme password: poca sicurezza su ... (Bitmat)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Non è necessario di trojan per carpire codici di autenticazione abbastanza scontati come 123456 o aliceadsl. (La Legge per Tutti)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

C'è del disagio. Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Telefonini, computer, carte di credito: tutti supporti che necessitano di una password personale. Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. (RSI.ch Informazione)