TIMmusic, realtà italiana di successo vuole aprirsi all'estero

La concorrenza nel campo della musica in streaming in Italia si fa sempre più serrato, e se già Spotify assorbiva una buona fetta di utenza, proprio nei giorni scorsi è arrivato anche Apple Music a sottrarre altra utenza, con la sua offerta di tre mesi ... (Veb)

La notizia riportata su altre testate

È l'obiettivo di TIMmusic, l'applicazione di Tim di cui oggi sono stati ... (La Stampa)

TIMmusic è la piattaforma di musica in streaming tutta italiana e che nel nostro paese si è ritagliata una fetta di mercato di tutto rispetto, in mezzo ai giganti del settore come Spotify, Google Music e la nuova Apple Music. (Leonardo.it)

Tutte le dirette di calcio in TV e in streaming, per non perdere nulla su Rai, Sky, SkyGo, Premium, Premium Play, Fox, Mediaset, Eurosport, Sportitalia e Gazzetta TV. (GOAL )

(askanews) - "Trasportare nel futuro le prerogative della divulgazione radio, che ora un po' scricchiolano". È questa la mission che si è dato Alessio Bertallot illustrando i nuovi progetti di TimMusic, la piattaforma leader dello ... (askanews)

Avellino, 10 Giugno 2015 è’ l’irpino Francesco De Piano, 22 anni di Montoro, a mettersi in gioco adoperandosi a realizzare un sogno: “una nuova idea che rivoluzionerà il mercato degli eventi musicali” promette. (news24h magazine)

- Oltre 2 milioni di clienti premium, circa il 10% del valore del mercato musicale complessivo (digitale e fisico): questi i risultati registrati da TIMmusic, leader dello streaming premium italiano. La piattaforma dedicata alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)