Libia, liberato il tecnico italiano rapito lo scorso marzo

Primocanale ESTERI

TOBRUK - E' stato liberato Gianluca Salviato, il tecnico italiano rapito in Libia il 22 marzo scorso. Lo ha annunciato la Farnesina. Salviato, 48 anni, lavorava a Tobruk per l'azienda Enrico Ravanelli, società che opera nel settore delle costruzioni. Dalle prime ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diverse volte, nel corso della sua prigionia lunga otto mesi, gli avevano preannunciato un imminente rilascio ... Quando i suoi aguzzini l'hanno chiamato per dirgli che sarebbe stato liberato, lui non ci ha creduto. (La Stampa)

Negli ospedali dove vengono curati gli ex prigionieri dei ribelli filorussi: «Siamo vivi per miracolo» (Corriere della Sera)

Salviato è giunto a Roma nella notte tra sabato e domenica. E' libero Gianluca Salviato, il tecnico veneto dipendente dell'impresa Enrico Ravelli di Venzone e impegnato in un cantiere in Libia, rapito in Cirenaica nel marzo 2014. (Il Friuli)

16 novembre 2014 Dopo la liberazione di Gianluca Salviato in Libia, a soli tre giorni da quella di Marco Vallisa sempre nel Paese nordafricano, restano quattro gli italiani sequestrati all'estero e sulla cui sorte non si hanno più notizie in alcuni casi da mesi, ... (Rai News)

MESTRE - È arrivato a Mestre da Roma in treno, verso le 22.45 di ieri, ed è sceso con una bandiera tricolore in mano. (Il Gazzettino)

I famigliari potranno riabbracciarlo dopo le 14 di oggi pomeriggio a Roma, dove è ... Venezia, 16 nov. (LaPresse)