Quirinale, i grandi elettori emiliani sono Bonaccini, Saliera e Fabbri

Corriere della Sera INTERNO

Saranno come previsto il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il presidente dell'assemblea, Simonetta Saliera, e per la minoranza il capogruppo Lega Nord, Alan Fabbri, i tre delegati dell'Emilia-Romagna per l'elezione del Presidente della ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come il suo programma elettorale, così il primo intervento programmatico del nuovo presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, pronunciato oggi nell'aula dell'Assemblea regionale, torna sul fulcro di quella che ... (ParmaDaily.it)

Varese - Sta girando in questi giorni la lettera aperta che finora è stata firmata da oltre cento personalità, e che sarà inviata dopodomani a tutti i Grandi Elettori del Presidente della Repubblica (Varese Report)

“Il M5S ha le porte aperte, Renzi faccia dei nomi e non si chiuda a riccio nel patto del Nazareno” “Il M5S dice sì all’apertura, alla partecipazione, al coinvolgimento. Non chiudiamo le porte in faccia a nessuno, tanto è vero che non ci chiudiamo in un Palazzo ma andiamo in piazza”. (La Perfetta Letizia)

M5s, appello fuoriusciti ai compagni di partito: ''Nostre porte sono aperte'' (La Repubblica)

“Individuando obiettivi a breve, medio e lungo termine, l’auspicio è quello di poter presto cogliere i frutti degli interventi più urgenti e di poter allo stesso tempo lavorare con assiduità e concentrazione alle... (skinews)

Elvir Silayciya vive in un villaggio bosniaco ed esercita un particolare effetto sui metalli (Corriere della Sera)