Elezioni, Gb: Ukip primo partito. Farage sfonda il 30%

L'Occidentale ESTERI

Nigel Farage, leader dell'Ukip, il partito euroscettico del Regno Unito, è uno dei grandi vincitori delle elezioni Europee. Il suo partito si appresta infatti a diventare una delle formazioni con più seggi a Strasburgo. In Gb, l'Ukip ha sfondato il 30 per cento ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Gb, arriva il ciclone Farage. I conservatori del premier relegati al terzo posto, dopo i laburisti che si rinsaldano nel voto locale e soprattutto a Londra. (Europaquotidiano.it)

(Teleborsa) - In allerta il presidente della Banca Centrale europea, Mario Draghi, sempre più preoccupato per l'ascesa degli euroscettici. (Teleborsa)

Nigel Farage: l'ex broker che ha sconvolto la City (La Repubblica)

Gli inglesi euroscettici di Nigel Farage si avviano a un risultato storico. Gli inglesi euroscettici di Nigel Farage si avviano a un risultato storico. (La Citta di Salerno)

RNews, Franceschini: "Terremoto Ukip, scatta il processo a Cameron e Miliband" (La Repubblica)

Lo ha proclamato Nigel Farage, leader del partito euroscettico britannico Ukip, primo nelle elezioni europee nel Regno Unito, con una vittoria storica evidente già dai primi risultati nella maratona elettorale proseguita nella notte. (Giornale del Popolo)