Putin accusa l'occidente di peggiorare le sue relazioni internazionali

Il Messaggero ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin ha accusato l'Occidente per il peggioramento delle sue relazioni internazionali a causa della crisi ucraina. Mosca – ha detto Putin – non può permettersi di isolarsi dietro un'altra cortina di ferro. In un'intervista pubblicata ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

E l’incursione oltrefrontiera dei felini adottati e liberati dal leader russo mette in imbarazzo Mosca (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Lo riferisce il ... - Il presidente russo Vladimir Putin incontrera' oggi Raul Khadzhimba, leader dell'autoproclamata Repubblica dell'Abkhazia, la regione secessionista riconosciuta da Mosca, dopo la guerra lampo con la Georgia del 2008. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sarà l'anima da ex spia del Kgb, sarà il suo essere introverso e piuttosto riservato come da tradizione sovietica, ma Vladimi Putin ha sempre avuto una priorità chiara e insindacabile: avvolgere nel massimo riserbo la sua famiglia. (il Giornale)

L'economia russa è in seria difficoltà. Un rapporto basato su interessi comuni, destinato a colmare i deficit lasciati sul versante europeo. (Rassegna Est)

“Storia di una prova di potere – si legge nel sottotitolo ... (Blitz quotidiano)