Giro d'Italia, Valverde vince la tappa e Kruijswijk rimane in rosa. Nibali crolla

Corriere Adriatico SPORT

Alejandro Valverde ha vinto in uno sprint a tre la sedicesima tappa del Giro d'Italia, 132 chilometri da Bressanone ad Andalo. Al secondo posto la maglia rosa Kruijswijk seguito dal russo della Katusha Zakarin. Ancora una giornata negativa per Vincenzo ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. Nel giorno di Valverde, il siciliano chiude 11° a 1'47'' Kruijswijk sempre più rosa. (il Giornale)

La sedicesima tappa del Giro, breve ma caratterizzata da due GPM impegnativi come il Passo della Mendola e il Fai della Paganella, sembrava adattarsi bene alle ambizioni di chi, fino a questo momento magari ancora a secco, cercava un successo di tappa ... (Blog di Sport)

Lo spagnolo della Movistar trionfa davanti al leader della generale e a Zakarin. Lo Squalo becca 1'46" e precipita a 4'37".. (La Gazzetta dello Sport)

L'olandese di rincalzo, quello che non ha il talento di Dumoulin né i capelli forti da spot pubblicitario, è il più forte a una sola settimana dalla fine del Giro d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo che nel pomeriggio e nella serata di martedì si erano rincorse voci sul possibile ritiro dal Giro d'Italia di Vincenzo Nibali, grande favorito della vigilia, ma ormai fuorigioco per la classifica generale dopo il crollo ... (Gazzetta di Parma)

Giro d'Italia ordine d'arrivo: nulla da fare, Vincenzo Nibali in questa primavera è soltanto il lontano parente del fuoriclasse che cannibalizzò il Tour de France del 2014. (SuperNews)