Minniti vuole il “controllo permanente del territorio” e rimpatri veloci contro il terrorismo

Fanpage INTERNO

In audizione in commissione Schengen, il ministro dell'Interno Marco Minniti ha affrontato il tema relativo alla minaccia terroristica dell'Isis e contestato le politiche europee che prevedono insufficienti ricollocamenti dei migranti nei vari Stati ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Lo ha affermato il ministro dell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Ministro degli interni Marco Minniti non riesce a trattenere l’entusiasmo, considera le ultime decisioni prese dal Governo in tema di immigrazione un risultato importante per il lavoro da lui svolto in tutti questi mesi, e quasi a voler rafforzare il significato degli obiettivi finora raggiunti... (Prima Pagina News )

Immigrazione, entusiasta Marco Minniti "Via i vecchi Cie,e un solo grado di giudizio per i ricorsi nel riconoscimento del diritto d'Asilo".

“Aumenta il tasso di spontaneità e di imprevedibilità degli atti terroristici, perciò abbiamo rivisitato il modello di sicurezza. di Francesco Cosentino 15 Febbraio Feb 2017 0932 4 ore fa fonte ilVelino ... (ilVelino/AGV NEWS)

Il Pd è andato a prelevare migliaia e migliaia di immigrati senza controllo; i cittadini devono ora addossarsi le spese per la sicurezza. “L'alto tasso di imprevedibilità del terrorismo comporta una rivisitazione dei sistemi di sicurezza. (Imola Oggi)