Ammazza la sua amante con trenta coltellate: “Nessuno saprà di noi”

La Stampa INTERNO

Lei voleva rendere pubblica la loro relazione, lui non ne voleva sapere. Aurora Marino, 51 anni, assicuratrice, ha pagato cara la sua insistenza: è stata uccisa con trenta coltellate a Morcone (Benevento) dall'uomo che frequentava da qualche tempo, Damiano ... (La Stampa)

Su altre testate

Lo hanno scoperto i carabinieri, dopo numerose indagini. Aurora Marino è stata uccisa da un 35enne disoccupato con un matrimonio fallito alle spalle. (zz7)

Dopo un lungo interrogatorio, avvenuto ... (Diario Partenopeo)

Aurora Marino, è stata trucidata con dieci coltellate al corpo infertale dall'amante Damiano Di Michele. (Baritalia News)

(AGI) - Benevento, 16 gen. Cosi' e' morta Aurora Marino, 51 anni, assicuratrice, donna separata che viveva da sola a Morcone e che del suo assassino si era innamorata. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assicuratrice 51enne era stata colpita a morte con 30 coltellate. Stanotte la confessione dell'amante 35enne. (Napoli Fanpage)

È arrivata la svolta nelle indagini sull'omicidio di Aurora Marino, l'assicuratrice 51enne trovata morta il 13 gennaio in un'abitazione a Morcone, in provincia di Benevento. (ilgiornaleditalia)