Tragedia sul Bernina, muore una alpinista lecchese e uno di Alzate Brianza

Rosa Rossa INTERNO

Le vittime, entrambi quarantenni, entrambi di origini lecchesi ma residenti lui ad Alzate Brianza, in provincia di Como, e lei in città, erano conosciuti come scalatori esperti. I familiari hanno inizialmente allertato il Soccorso Alpino di Lecco che ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

La quarantenne era scomparsa domenica scorsa. I Vigili del Fuoco hanno recuperato mercoledì mattina dal lago Senaiga il corpo della donna avvistato da una squadra del soccorso alpino e successivamente recuperato con un gommone dai pompieri di Feltre. (La Prima Pagina)

Passo Bernina - Lombardia (www.valtline.it) Due alpinisti sono morti precipitando durante una scalata sul massiccio montuoso del Bernina, ad alta quota, nel territorio compreso tra Valtellina e Svizzera. (Abruzzo Tv News)

Ma anche tra i primati c’è chi si dota... (Oggi Scienza)

I corpi dei due alpinisti ... (News Italiane)

Sesto Calende - I vigili del fuoco intervenuti con due autopompe hanno liberato gli occupanti con cesoia e divaricatore (Varese Report)

Un cinquantenne di Treia mercoledì sera, nella cantina di casa sua, ha acceso un generatore a gasolio e ha saturato la stanza di monossido di carbonio. Sul posto i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso dell’uomo. (La Prima Pagina)