Addio a Pierluigi Tabasso, colui che creò Rai Stereonotte

Si è spento a causa di una brutta malattia, Pierluigi Tabasso, dirigente Rai che negli Settanta aveva dato vita ad nuovo modo di fare radio. Inventò nel 1972 “Supersonic“, variante musicale di “Alto Gradimento”, e dieci anni dopo “Stereonotte”, che come titolo ... (TuttoPerLei.it)

Su altre testate

Il film in prima visione tv free, Biancaneve e il Cacciatore con Charlize Theron, su Canale 5, con 4 milioni 165 mila spettatori e il 17.42% di share, vince la serata televisiva del lunedì. (Nuovo Sud)

18:29 (ANSA) - ROMA - E' morto ieri pomeriggio a Roma Pierluigi Tabasso, storico e innovativo dirigente Rai, padre di Stereonotte. Oggi Stereonotte resta un punto di riferimento dell'offerta ... (Corriere della Sera)

Era ricoverato all'ospedale Sant'Andrea, per un'improvvisa malattia. (ANSA) - ROMA, 30 NOV - E' morto ieri pomeriggio a Roma Pierluigi Tabasso, storico e innovativo dirigente Rai, padre di Stereonotte. (Il Messaggero)

Umberto Ambrosoli ricorda il padre con una nuova edizione del volume «Qualunque cosa succeda». (Corriere della Sera)

Il racconto,... “Qualunque cosa accada”, la fiction vista su RAI Uno lunedì e martedì, rende un commosso omaggio all’avv. (Santalmassiaschienadritta)

Giorgio Ambrosoli ci aveva provato, con dignità, impegno, dedizione e senso civico a salvare il Paese, in uno dei periodi più bui della […] (Cultura e Culture)