Apple vuole utilizzare le reti neurali per migliorare Siri 1 Luglio 2014

Secondo quanto riportato da Wired, Apple starebbe costituendo a Cupertino un gruppo di ricerca per introdurre le reti neurali nel riconoscimento vocale offerto da Siri. I primi tentativi di riconoscimento vocale tramite “deep learning” risalgono al 2009, quando ... (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio perché il futuro di Siri si ... (iSpazio)

La sfida tra i sistemi operativi iOS e Android, e di conseguenza tra due colossi come Google e Apple, evolverà nelle prossime settimane su più fronti, considerando che ieri ci siamo già imbattuti negli ultimi risvolti relativi alle mappe del brand di Cupertino, ... (OptiMagazine)

Non ci sono dubbi sul fatto che il miglioramento del riconoscimento del linguaggio parlato sia uno degli aspetti su cui Apple sta lavorando in maniera assidua. (Guida iPhone)

Le regole della strada ancora una volta ignorate da persone che, credendosi furbe, commettono solo atti di inciviltà... Ci troviamo sulla SS162, l’importante arteria che collega Napoli ai comuni vesuviani. (Vesuviolive.it)

Alcune indiscrezioni rivelano che Siri, l'assistente vocale di Apple, potrebbe diventare un prodotto esclusivamente della Mela. Pubblicato: 01/07/2014 22:25. (BitCity)

All'inizio di giugno, il Wall Street Journal aveva riferito che Nuance, la società che si occupa della programmazione della tecnologia che sta alla base dell'assistente vocale di Apple, Siri, avesse avuto alcuni contatti con Samsung Electronics, riguardo una ... (TechGenius)