Parigi, Notre Dame riaprirà presto al pubblico ma forse non sarà come prima

Il Giornale d'Italia SPORT

La cattedrale di Notre-Dame non è più la stessa, dopo l’incendio del 15 aprile 2019 che avvolse la guglia e parte del tetto. Alcuni addetti ai lavori, addirittura, pensano che non ritornerà mai più come prima. Che, insomma, diventerà qualcos’altro. Da cinque anni, oramai, Parigi e i parigini vivono e convivono con una ferita nel cuore della città. Una ferita che le gru e i lavori di ricostruzione, quasi ultimati, stanno cercando e cercheranno di rimarginare. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" (Bianconera News)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)

Come si studia il circuito? In bici sotto la pioggia: ecco la tattica di Bottas Il Real Madrid evita di calpestare lo stemma del City (Sport Mediaset)

Nel mezzo, mesi molto complicati e in generale un anno "drammatico", almeno dal punto di vista sportivo. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby della Madonnina è vicino. La Curva Nord si prepara in vista della partita più attesa con delle indicazioni precise: i dettagli. La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus. (Spazio Inter)