Le critiche (benvenute) e la nostra libertà di pensiero

La Stampa ECONOMIA

Diceva Albert Einstein che la mente è come un paracadute: funziona solo quando è aperta. Due piccoli fatti avvenuti attorno a La Stampa dimostrano quanto sia vero. Accade che nel Buongiorno di oggi, la zona franca per definizione della prima pagina del giornale, Massimo Gramellini abbia messo alla berlina le nuove divise Alitalia, scatenando miglia... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dovevano segnare l'inizio di una nuova era, quella targata Ethiad, ma per ora non piacciono quasi a nessuno. Il debutto delle nuove divise Alitalia non è stato dei più fortunati. (L'Huffington Post)

Massimo Gramellini ci ha abituato negli anni a opinioni stravaganti, in molti ricorderanno ad esempio il modo in cui difese Paola Saluzzi, la giornalista sospesa da Sky per aver dato del “pezzo d'imbecille” ad Alonso (“In ogni caso gli ha dato dell ... (Wired.it)

Merito anche dell'impegno e della flessibilità dimostrata dall'azienda gallaratese: "Quando è partita la richiesta di Alitalia - ha ... (Rosa Rossa)

"Ma la compagnia aerea smentisce così: "Non ci risultano proteste per le divise, c'erano due banchetti di piloti che protestavano per altri motivi che non avevano nulla a che ... (Stadio24.com)

Gli abiti sono stati criticati da molti, dal web ai giornali, e c’è chi dice di trovare ridicola la scelta dei colori.... (Bigodino.it)

Durante più o meno tutta la giornata di giovedì giornali e social sono stati monopolizzati da un unico argomento: le nuove divise Alitalia e la critica di Massimo Gramellini. Le nuove divise Alitalia sono una di quelle cose ... (Smartweek)