Napoli. Perché vince il sindaco dei ribelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

Luigi de Magistris è un personaggio politico urticante e spiazzante per i politologi e per i suoi avversari politici. I quali oscillano dal considerarlo un abusivo alla guida di Napoli, un fortunato e un furbo nell'aver approfittato di alcune ... (Il Mattino)

Su altre fonti

In poco più di due minuti, Lambrenedetto prova a raccontare la città... (Vesuviolive.it)

"Non è mai capitato - ha sottolineato il sindaco - che sia stata requisita la Mostra d'Oltremare". Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini non si sono risparmiatai. (CiociariaReport24)

“Prima di parlar di Napoli, il sindaco di Cantù prenda una brocca d'acqua pubblica bene ... Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha annunciato la volontà di querelare il sindaco di Cantù, reo di aver definito Napoli una “fogna infernale”. (Voce Nuova Tv)

L'attacco a Napoli del sindaco di Cantù, Claudio Bizzozero, ha provocato una levata di scudi. (Diario Partenopeo)

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi tre anni, finalmente a... A Napoli nasce Emporio Galamella, il primo negozio interamente dedicato alla crema spalmabile artigianale e senza olio di palma. (Vesuviolive.it)

“È la storia di un Sud diverso, che non accetta più stereotipi, che non vuole essere il castello degli orrori di un paese che è troppo luna park per essere vero.” Maurizio de Giovanni. (Il Libraio)