Elezioni Fifa, Infantino e lo sceicco Al-Khalifa favoriti

Leonardo.it SPORT

La mazzata ricevuta oggi da Michel Platini, squalificato insieme a Blatter per 8 anni, è probabilmente il colpo del definitivo ko alle possibilità del francese di presentarsi ai nastri di partenza delle elezioni Fifa del 26 febbraio. L'ex stella della ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Non convincente" la difesa sui 2 milioni di euro a favore dell'ex giocatore della Juve. Colpevoli di corruzione. (Romagna Noi)

Il Comitato Etico della Fifa ha infatti sospeso il presidente uscente dell'organo di governo del ... (LaPresse) - L'avventura di Sepp Blatter alla guida del calcio mondiale è finita, la scalata di Michel Platini quasi. (Tiscali.it)

Qualunque cosa accada il mio nome ... "Combatterò questa ingiustizia di tribunale in tribunale. (Rai Sport)

Così disse Gianni Agnelli di un calciatore francese con i riccioli scuri e il piede fatato. Che segnò 313 reti in una carriera elegante come la sua “erre” blesa. (Avvenire.it)

Platini puntava così ad abbreviare i tempi ... Niente scorciatoie: per opporsi alla squalifica di 8 anni, prima di rivolgersi al Tribunale Arbitrale dello Sport Michel Platini dovrà affrontare l'appello della Fifa. (Quotidiano.net)

Il presidente del CONI, Malagò, si è detto molto sorpreso dall'entità delle squalifiche (8 anni) comminate per corruzione a Blatter e Paltini dal Comitato Etico della FIFA. (GOAL )