Parlamento Europeo, l'onda euroscettica si scompone

Agenzia Radicale ESTERI

Prima sconfitta per la compagine euroscettica guidata da Marine Le Pen, principale vincitrice delle elezioni europee dello scorso maggio. La leader del Fronte Nazionale francese, infatti, non è riuscita a trovare il numero minimo di alleati con cui costituire un ... (Agenzia Radicale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosi' Matteo Salvini sulle trattative ancora in corso per la costituzione del gruppo di euro-scettici a ... - "Siamo un poco in ritardo, ma siamo tutti convinti che presto costituiremo un gruppo parlamentare realmente alternativo a tutti gli altri". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BRUXELLES (WSI) - Fallisce il tentativo di creare il secondo gruppo euroscettico al Parlamento europeo con la Lega nord, ... (Wall Street Italia)

Marine Le Pen, leader del Front National francese, non è riuscita a mettere insieme gli eurodeputati di sette paesi diversi. Finiranno tra i 'non iscritti' 24 deputati del Front National ma anche ... (Termometro Politico)

Europee, Le Pen tra i parlamentari europei non iscritti, non riesce a formare il secondo gruppo di euroscettici. A soltanto un mese dal trionfo elettorale alle Elezioni Europee 2014, la leader francese del Front ... (Blasting News)

“Sfortunatamente non siamo riusciti a formare un gruppo insieme ad altri 6 ... Marine Le Pen non è riuscita a formare un secondo gruppo di euroscettici al Parlamento europeo. (RSI.ch Informazione)

Commenti 0. Letto 0. (TicinOnline.ch)