Cgil Campania, I maggio insieme ai lavoratori Whirlpoo

rassegna.it INTERNO

“Sarà un primo maggio amaro quello che ci apprestiamo a vivere. Un primo maggio dedicato a chi un lavoro non lo ha e a chi rischia di perderlo. Per questo siamo in piazza a Carinaro, accanto agli operai della Whirlpool, che vivono in questi giorni il dramma ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altre testate

Manifestazione. Numerose le manifestazioni in programma per la festa dei lavoratori. (NapoliToday)

Carinaro (Caserta) – Sulla vertenza Indesit-Whirlpool di Carinaro “bisogna essere uniti e questo significa che ognuno mette in campo qualcosa”. (PUPIA)

Agevolazioni e vantaggi per contribuire a tirar fuori lo stabilimento della Whirlpool di Carinaro dal rischio chiusura». «Accordo di programma in Regione con il sì della giunta forse già lunedì 4 maggio. (Il Mattino)

"Oggi è la festa del lavoro, io con la mia sorellina e insieme a tutti i bimbi che son qui vi preghiamo di dare il lavoro ai nostri genitori, non vogliamo più caramelle, né patatine né giochi, ma vogliamo i nostri papà e le nostre mamme di nuovo sorridenti e gioiosi" ... (Giornale del Popolo)

La giunta regionale rinnova l'accordo con la multinazionale che manterrà pertanto sede legale e stabilimento con 90 dipendenti nella Vallée. (La Repubblica)

(askanews) - Il ragionamento che Caldoro ha fatto ai lavoratori di Carinaro è semplice: "Se l'azienda ha bisogno di fondi per il miglioramento e l'acquisto di nuovi macchinari, noi siamo pronti come regione a finanziare questi interventi. (askanews)