Il derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà allo stadio Olimpico senza barriere

TodaySport.it SPORT

Le barriere in curva allo stadio Olimpico saranno tolte in tempo per il derby di Coppa Italia tra Roma e Lazio. Partono domani i lavori per la rimozione dei divisori: il primo settore ad essere interessato sarà quello della Nord, che resterà chiuso per ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Dopo il lungo vertice di ieri pomeriggio tra Questura, Prefettura e Vigili del Fuoco si è arrivati alla decisione tanto attesa di rimuovere i divisori dall'interno dell'Olimpico. I lavori partiranno oggi (o al massimo ... (Il Mattino)

I lavori di smantellamento delle barriere non inizieranno per rendere lo stadio pronto per Roma-Empoli, ci sono ancora cose da sistemare e giovedì è in programma un nuovo incontro per definire i tempi dei lavori. (Calcio News 24)

Ci siamo, le barriere nelle curve all'interno dello Stadio Olimpico stanno per essere rimosse. A deciderlo la Questura di Roma che in seguito a un sopralluogo effettuato quest'oggi insieme a Coni, Prefettura e Vigili del Fuoco. (ForzaRoma.info)

Verranno tolte, probabilmente prima di Roma-Empoli, ma spetta alla Questura ... (Molisedoc.com)

Il derby di ritorno di Coppa Italia tra Roma e Lazio si giocherà con le curve dello Stadio Olimpico senza barriere. Coppa Italia, il derby capitolino valevole per la gara di ritorno della semifinale che si disputerà ... (Notizie.it)

Adesso ci siamo, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni si passa ai fatti. (Sportface.it)