Pasqua: sindacati, no ad aperture selvagge esercizi commerciali

SassariNotizie.com ECONOMIA

24 Ore Roma, 18 apr. (Labitalia) - Fronte sindacale compatto per il rispetto della giornata di Festa per le lavoratrici e i lavoratori del commercio. Fisascat Cisl, Filcams Cgil e Uiltucs Uil scendono ancora una volta in campo per ribadire la ferma contrarietà al ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo più due anni, la normativa che ha liberalizzato gli orari di apertura non ha prodotto i risultati ipotizzati. Il fallimento del ... (rassegna.it)

Cgil, Cisl e Uil: «La norma prevede il rifiuto. Partita una campagna di volantinaggio che continuerà in settimana nei principali centri commerciali. (Il Messaggero Veneto)

Le categorie del settore scendono ancora una volta in campo per ribadire la ferma contrarietà alla “moda” delle aperture commerciali che non avrebbe sortito alcun effetto sulla ripresa economica del Bel Paese, e indicono scioperi per le giornate del 25 aprile ... (Bergamonews)

I sindacati di categoria vanno all'attacco e indicono lo sciopero. Negozi e centri commerciali aperti il 25 aprile e 1° maggio? No, grazie. (L'Eco di Bergamo)

Alle ore 10 Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil incontrano il vicesindaco Stefano Bernini, l'assessore alle ... (GenovaToday)

Al fine di tutelare i lavoratori è quindi indetto lo sciopero per il 20 e ... (PisaToday)