Amici 23, Alessandra Celentano umilia Emanuel Lo: «Che pa**e. Te lo ripeto non capisci niente»

Il primo guanto di sfida del sesto serale di Amici 23 scatena la prima lite della puntata di sabato 27 aprile, ovvero quella tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo. Il compagno di Giorgia ha proposto una prova di improvvisazione per Sofia e Marisol, una scelta che non è stata per nulla apprezzata dalla maestra che con tanto di lavagnetta ha "umiliato" il suo rivale. La sfida Quando Maria De Filippi legge la lettera di presentazione del guanto di sfida proposto da Emanuel Lo, Alessandra Celentano esce per qualche secondo dallo studio per poi rientrare con una lavagna sulla quale disegna una serie di cerchi, poi sbotta: «Che Pae» «Tu vuoi far passare che io abbia detto che l'improvvisazione non è importante e non è vero. (leggo.it)

Su altri giornali

A cura di Daniela Seclì Sabato 27 aprile è andata in onda la sesta puntata del Serale di Amici 2024. Non sono mancati i battibecchi. In particolare, hanno avuto una lite Alessandra Celentano ed Emanuel Lo (Fanpage.it)

Gossip TV Nuovo scontro al Serale di Amici 23 tra la maestra Celentano ed Emanuel Lo. (ComingSoon.it)

Il serale di Amici 2024 diventa horror grazie ad Alessandra Celentano travestita da Samara di The Ring e Rudy Zerbi che interpreta un incrocio tra Frankenstein e Dracula. (Fanpage.it)

Nella prima serata del 27 aprile 2024 di Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fase finale di Amici 2023. I talenti, rimasti nella scuola, si sono dati battaglia per restare in gioco ma, come sempre, sono stati i tre giudici della trasmissione televisiva ad aprire lo show. (DiLei)