Samb, mission impossible: rimonta tre reti in 6 minuti

Il Resto del Carlino SPORT

Agnone (Isernia), 7 settembre 2014 - Incredibile pomeriggio a tinte rossoblù. La Samb, sotto di tre reti e con un uomo in meno, riesce a trovare il pari in meno di sei minuti e a portare a casa un punto al debutto in campionato. In Molise finisce 3-3. Il tabellino. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Allo 0-0 fra Termoli e Chieti si uniscono l'1-1 fra Jesina e Campobasso (a segno Trudo per i marchigiani e Vitelli per i rossoblù) e il clamoroso 3-3 fra Olympia Agnonese e ... Pareggiano le tre molisane nella prima giornata di serie D, girone F. (Primonumero.it)

Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione ... Sotto di tre reti ed in dieci uomini per l'espulsione di Tozzi Borsoi la Samb rimonta in sei minuti grazie a Borghetti e alla doppietta di Baldinini. (Prima Pagina Online)

Una prima giornata che regala altrettanti pareggi alle tre molisane del girone F di serie D. (Primo Piano Molise)

AGNONE – La partita tra Samb e Olympia Agnonese è uno di quei film d'autore del quale apprezzi la trama ma non capisci mai fino in fondo. (Riviera Oggi)

A Termoli arriva il Chieti. (IamCALCIO)

AGNONESE: Biasella, Carpentino, Litterio, Di Lullo, Lattarulo, Maresca (dal 12' s.t. Lucarino), Pagliuca, Ricamato, Gesuele, Saltarin (dal 36' s.t. (Sambenedettese)