Bimbi nel bosco, la madre: "Ho detto di abbracciarsi e sono andata"

il Giornale INTERNO

"Mi sono rifiutata di farmi ricoverare per sei ore, fino a quando non mi hanno detto che i piccoli erano stati trovati". Alexia Canestrari, la donna ha lasciato due bambini di quattro e cinque anni nei boschi di Monte Livata tra San Silvestro e la notte di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Dispersi 2 ragazzi nei boschi e un 44enne che faceva jogging. Il sospiro di sollievo tirato da chi ha seguito con apprensione la storia a lieto fine dei due... (La Repubblica)

In occasione delle festività natalizie padre Gian Paolo Gualzetti, nato e cresciuto nella comunità di San Nicolò e da anni religioso del Pontificio istituto missioni estere (Pime), attualmente impegnato in Bangladesh, ci ha inviato questo suo messaggio che volentieri pubblichiamo. (ResegoneOnline)

Intanto nottata tranquilla per i due bambini, di cinque e quattro anni, ricoverati al Gemelli di Roma. La donna rischia di essere indagata per abbandono di incapace. (Rai News)

La Procura di Tivoli ha aperto un fascicolo sulla vicenda dei due bimbi che si sono persi con la mamma di uno dei due sul Monte Livata e ritrovati ieri dopo una notte passata nei boschi a temperature sotto zero... (La Stampa)

La vittima ha raccontato alla madre quanto accaduto nell’abitazione cagliaritana e per l’uomo son scattate le manette. Il filippino è stato rinchiuso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Bimbi ritrovati, la madre: ''Li ho lasciati nel bosco, Nicole mi chiamava'' (La Repubblica)