Pioli-Napoli, ADL l'ha fatto di nuovo: triennale da 3 milioni l'anno più bonus

Pioli-Napoli, ADL l'ha fatto di nuovo: triennale da 3 milioni l'anno più bonus
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore e ora punta Stefano Pioli per la panchina azzurra. E' l'allenatore del Milan che ora balza in pole come prossimo tecnico del Napoli. Allenatore Napoli: De Laurentiis punta Pioli E' partita da mesi la ricerca del nuovo allenatore del Napoli per De Laurentiis che continua il suo giro di telefonate e contatti con tantissimi di loro per capire modalità, disponibilità e cifre, ma anche il progetto che sarà portato avanti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

CONTRACCOLPO – Mentre l’Inter e la propria tifoseria si godono la gioia di un campionato perfetto, culminato con la conquista del ventesimo scudetto, qualcun altro storce il naso dall’altra parte di Milano ma non solo. (Inter-News)

Ha parlato soprattutto del Napoli Dario Canovi, avvocato e agente, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Per la squadra partenopea è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati. (Terzo Tempo Napoli)

Il prossimo allenatore del Napoli: a ‘La Domenica Azzurra’ in onda su OttoChannel è stato ospite anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il presidente De Laurentiis si sta confrontando con Manna, ma ascolterà sino ad un certo punto il ds, perché penso che deciderà lui“. (Terzo Tempo Napoli)

Cagni: “Gasperini allenatore numero uno in Italia”

Non ancora una certezza, ma le fonti convergono e la strada sembra delineata: Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan in procinto di separarsi definitivamente dal Diavolo, starebbe per imboccare la Milano–Napoli e insediarsi sulla panchina degli azzurri. (Europa Calcio)

“Mi rendo conto che il mercato degli allenatori tiene banco, ma bisogna aspettare perchè la scelta dell’allenatore influisce anche sul mercato dei calciatori. E’ difficile fare previsioni adesso. D’Amico: “De Laurentiis non ha scelto ancora l’allenatore, Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)