Raid a Torre del Greco. Questi i clan che si dividono la città: circa 20 arresti

Vesuviolive.it INTERNO

Estorsione, detenzione di armi da fuoco, reati di associazione mafiosa, e associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e porto: tutto questo avrebbe portato ad un’operazione investigativa a Torre del Greco, contro il clan Falanga, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Circa... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il consulente di coppia o familiare è un professionista socio educativo in grado di aiutare l’altro utilizzando... (Vesuviolive.it)

Maltempo, in Salento alberi e pali dell'illuminazione divelti dal vento (La Repubblica)

L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello ha accolto con estrema soddisfazione il fatto che ben sette istituti cittadini siano risultati inseriti nell’elenco dei beneficiari del progetto “Scuola Viva”, voluto dalla Regione Campania e per il quale nei... (Vesuviolive.it)

Tromba d'aria travolge Frattaminore nel napoletano (La Repubblica)

Piazze di spaccio rifornite dal clan Falanga L’attività…Continua a leggere → I Carabinieri hanno eseguito una ventina di arresti. (La Prima Pagina)

Case scoperchiate, alberi abbattuti dalla furia del vento, lamiere divelte: è emergenza a Frattaminore, comune dell'hinterland nord di Napoli, dopo il violentissimo acquazzone della notte e una tromba d'aria. (Napoli Fanpage)