In Europa i prezzi delle case salgono, in Italia scendono

News Immobiliare ECONOMIA

Eurostat ha diffuso i dati relativi all'andamento dei prezzi del mercato immobiliare europeo nel corso del terzo trimestre del 2015. Molti mercati in salita, molti altri ancora in negativo, come l'Italia che però recupera su base trimestrale. (News Immobiliare)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i dati pubblicati il 22 gennaio dall'Istituto statistico dell'Ue, nel terzo trimestre del 2015, i debiti dei 19 governativi dei paesi membri dell'Eurozona sono uguali a 91,6% del PIL, inferiori con una dimensione piccola a 92,3% del secondo ... (Radio Cina Internazionale)

Su base annuale e in valore ... La più virtuosa la piccola Estonia con rapporto del 9,8%, maglia nera sempre la Grecia con un rapporto del 171%. (Il Diario del Lavoro)

In discesa anche l'indebitamento: nello stesso periodo il rapporto debito/PIL è calato infatti al 91,6% rispetto al 92,3% registrato nel terzo trimestre e nel quarto trimestre del 2014. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - Buone notizie per le finanze statali dell'intera Eurozona, anche se permangono grandi differenze tra i singoli Stati dell'unione monetaria. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Buone notizie per le finanze statali dell'intera Eurozona, anche se permangono grandi differenze tra i singoli Stati dell'unione monetaria. (Il Messaggero)

(AdnKronos) - Alla fine del terzo trimestre del 2015, il rapporto tra il debito pubblico e il Pil nell'area euro si è attestato al 91,6%, contro il 92,3% alla fine del secondo trimestre. Bruxelles, 22 gen. (Sardegna Oggi)