Due ventenni nisseni presi nel Palermitano con 700 grammi di hashish

Nuovo Sud INTERNO

Due giovani nisseni C.G. e P.E., entrambi ventenni, sono stati arrestati per detenzione di 700 grammi di hashish dai carabinieri di Cefalù. I due su una Lancia Lybra non si sono fermati all'alt sulla statale 113 e hanno gettato la droga in un sacchetto dall'auto. I carabinieri li hanno poi... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. Alcune persone sono... (Latina24ore.it)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. L’odissea è terminata alle 3.15 quando dalla stazione di Bologna Centrale è partito l’autobus sostitutivo del treno di Trenitalia per Parma delle 00:46, soppresso per cause imprecisate. (La Prima Pagina)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. Dovrete scegliere una texture più leggera in modo da non provocare sudore ed secrezione di sebo dal viso... (Bigodino.it)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. Il cinquantenne, sorpreso dopo le segnalazioni di alcuni operatori nei pressi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)

Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. Far West in provincia di Varese. (La Prima Pagina)