Francia, tensioni tra manifestanti e polizia presso la diga di Sivens

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Gli scontri dopo la morte dello studente Remy Fraisse. Hollande ha espresso il cordoglio dell'Eliseo e fa appello alla “responsabilità di tutti”. di Pino Salerno - 28 ottobre 2014 13:10 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Francia ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - L'inchiesta sulla morte di Remi Fraisse, il giovane ucciso mentre manifestava in Francia contro la realizzazione della diga di Sivens privilegia la tesi di un decesso avvenuto a causa di una granata lanciata dalla polizia, dopo che sui ... (Tendenze online)

Hollande ha chiesto "la piena verità ... Parigi (Francia), 28 ott. (Tiscali)

(TMNews) - La morte di un giovane ambientalista, il primo decesso in Francia a seguito di scontri tra manifestanti e polizia dal 1986, mette in imbarazzo il governo socialista di Parigi, già alle prese con le proteste a volte violente. (FIRSTonline)

È il procuratore di Albi a dire che sul giovane sono state trovate ... (euronews)

È opinione diffusa tra i ... (euronews)

Forse a causa del lancio di una ... Le proteste nella regione del Tarn continuano dal primo settembre: cittadini e attivisti sono schierati contro il progetto faraonico di un lago artificiale. (L'Espresso)