roma e inter il barcellona scomoda braida per darmian

Calcio World ECONOMIA

Ariedo Braida torna a far visita in Italia. L’ex dirigente rossonero, adesso al Barcellona, oggi era presente all’Olimpico di Torino per seguire da vicino la sfida dei granata contro la Roma. L’osservato speciale, come riporta Sky Sport, è sicuramente Matteo Darmian. L’esterno difensivo è finito nel mirino... (Calcio World)

Su altre fonti

E in marzo c’è stata una decisa accelerazione di questa tendenza già in atto da inizio anno. Abbiamo segnali forti dalla domanda di finanziamenti da parte dei nostri clienti, prima di tutti quelli che operano in settori legati all’export, ma anche quelli più basati sulla domanda interna. (La Stampa)

E non solo per la comparsa a Tor di Valle della trivella con cui saranno ef­fettuate le indagini geogno­stiche e sismiche, necessarie a comprendere la composi­zione del sottosuolo. Pezzo dopo pezzo, il mosaico dello stadio comincia a prendere forma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Oggi verrà realizzata una nuova rotatoria tra le vie Orlando e Gramsci, in zona riviera Berica, come richiesto dai cittadini. In questo modo si renderà più sicuro l’incrocio evitandone la percorrenza ad alte velocità. (La Prima Pagina)

Detto che le trivelle sono arrivate a Tor di Valle e che, da fine marzo, stanno scavando nei terreni di proprietà della Eurnova del Gruppo Parnasi, restano da capire alcuni elementi sull’operazione Stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

che per altro a sua volta si caratterizzava per un segno positivo. (Tribuna Economica)

Per la posa della prima pietra ci vuole ancora tempo, ma da qualche giorno sono partiti […] Questi due numeri segnano il vero inizio del nuovo Stadio della Roma a Tor Di Valle. (LaRomaSiamoNoi.com)