Barazzutti e l'errore che ha danneggiato Jannik Sinner: "Non ha fermato il gioco"

Tennis World Italia SPORT

Corrado Barazzutti conosce bene le sensazioni che un tennista può provare quando sa di aver subito un torto. Come capitato a lui agli US Open 1977, quando Jimmy Connors invase la sua parte di campo per cancellare un segno che gli avrebbe fatto perdere un punto importante in una fase delicata del match, Jannik Sinner ha visto prima il giudice di sedia e poi l'arbitro della semifinale con Stefanos Tsitsipas commettere un grave errore. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Biasin 16 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il torneo di Monte Carlo, primo grande appuntamento della stagione sulla terra battuta, si è concluso con l’affermazione di Stefanos Tsitsipas, che nell’ultimo atto ha regolato senza troppi problemi un Casper Ruud incapace di trovare le giuste contromisure al tennis dell’ellenico. (SportItalia.it)

Il numero 2 del mondo è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas in tre set nella semifinale di Montecarlo e ancora, dopo giorni, non si parla d’altro. (Tuttosport)

Nonostante sia passato qualche giorno, è sempre forte il rammarico nei tifosi di Jannik Sinner, e di tutto il mondo dello sport italiano, come l’altoatesino abbia perso il Master 1000 di Montecarlo. L’uscita in semifinale da parte del classe 2001 contro il greco Stefanos Tsitsipas, poi vincitore del torneo per la terza volta in carriera, non è piaciuta a nessuno. (SportItalia.it)

Notizia clamorosa che colpisce il giovane tennista di San Candido e che ha lasciato tutti i suoi fan e gli appassionati di questo sport senza parole. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Negli ultimi anni l'avvento dei social ha rivoluzionato il mondo della tecnologia ed è entrato a pieno anche nel panorama sportivo. Se pensiamo al tennis Novak Djokovic, Rafael Nadal e Roger Federer hanno vissuto epoche totalmente differenti rispetto ai campioni di oggi e paradossalmente non hanno dovuto fare i conti con la pressione tecnologica al quale è sottoposto ogni atleta. (Tennis World Italia)