Afghanistan, soldati Nato a Kunduz per sostenere forze afgane

La Prealpina ESTERI

Kabul, 30 set. (askanews) - Forze speciali della missione della Nato in Afghanistan sono state dispiegate a Kunduz per aiutare i soldati afgani a riconquistare questa grande città del nord del Paese, conquistata dai ribelli talebani. Lo ha annunciato ... (La Prealpina)

Su altri media

Raid aereo Usa sulla zona di Kunduz City, nel nord dell'Afghanistan, all'indomani della conquista da parte dei Talebani della maggior parte della città. (Civonline)

In uno scenario che riporta i calendari indietro di vari anni, soldati statunitensi, britannici e tedeschi fra gli altri, stanno combattendo a fianco delle truppe afghane per riconquistare Kunduz ... (America Oggi)

Intensi combattimenti sono in corso a Kunduz, nel nord dell'Afghanistan, tra le forze governative supportate dagli aerei americani e i militanti talebani che tre giorni fa hanno preso il controllo della città. (Adnkronos)

Talebani Murad Ali Murad, vicecomandante delle forze armate afghane, ha comunicato oggi che le forze speciali dell'esercito, sostenute da reparti della Nato, hanno ripreso la città di Kunduz nel nord del paese, dopo che questa era stata presa nei ... (Notizie Geopolitiche)

Lo riferisce ... (Il Giornale di Vicenza)

Il ministro dell'Interno dell'Afghanistan, Ayub Salangi, ha comunicato alla stampa la riconquista della città di Kunduz da parte delle forze speciali afghane. La città era finita sotto il controllo talebano, lunedì 28 Settembre. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)