Trasparenza, Renzi: “Online ogni centesimo pubblico speso”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La fatturazione elettronica parte il 6 giugno. È il primo passo, dice il premier, verso "una gigantesca operazione di open government" su partiti, sindacati e pubblica amministrazione. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 12 aprile 2014 · Commenti. Trasparenza ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(ASCA) - Lucca, 12 apr 2014 - Va bene avere ''i conti in ordine'' ma ''il problema e' che l'Italia non cresce e se i numeri dicono che si rispettano i parametri europei ma non si rispetta il primo parametro, che e' dato dal primo articolo della costituzione, ... (Agenzia di Stampa Asca)

LUCCA – Un mese di tempo esatto per trasformare il mondo del volontariato italiano. (Corriere della Sera)

Voglia di vederlo dal vivo. Matteo Renzi, per la prima volta a Lucca da premier, anzi per la prima volta in Toscana, ha riempito la chiesa di San Francesco nell'appuntamento più atteso della quattro giorni del Festival del Volontariato. (La Nazione)

(TMNews) - I conti dell'Italia "sono in ordine" ma il problema è che "da 15 anni non cresce più". Il presidente del Consiglio: "Il primo parametro che ci sta a cuore è art. (TMNews)

(ANSA) – LUCCA, 12 APR – “I prossimi 12 mesi vogliamo fareuna gigantesca scommessa sull'open governement” per “mettere online ogni centesimo di spesa pubblica di sindacati, partiti epubblica amministrazione”. (euronews)

Per Omar Stefani non c’è stato nulla da fare. L’incidente stradale è avvenuto in via Bissagola a Mestre. Omar Steani è morto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)