Berlusconi a El Shaarawy. "Testa bassa, così fai gol"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente parla alla squadra durante la visita a Milanello: "Bravi a non far giocare l'Inter, ma ora voglio un passo in avanti a ogni partita. Inzaghi cambi spesso". Poi spiega al Faraone: "Mettiti qualcosa di pesante sul ciuffo". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il Milan è in grave emergenza infortuni e la formazione che Inzaghi schiererà contro l'Udinese diventa un rebus: secondo quanto riportano i quotidiani di oggi, il mister dovrebbe rispolverare il 4-3-3 e, ancora una volta, far tesoro dei consigli del patron Berlusconi che venerdì si era raccomandato: "Vedo che... (Calcio World)

Non è stata una brutta partita, avete lottato con moltaforza, ... Essien, complimenti. (euronews)

Uno spezzone tutto da godere, con la solita ironia punzecchiante del Presidente rossonero, e il bel sorriso del giovane italo-egiziano che la prende col sorriso:   http://youtu.be/_0aR-S1yk00 (Calcio World)

euronews ... (ANSA) – MILANO, 28 NOV – Il Presidente del Milan, SilvioBerlusconi, è a Milanello, dopo aver raggiunto il CentroSportivo in auto alle per la tredicesima visita alla squadra. (euronews)

Nelle immagini di Milan Channel, il presidente, in visita a Milanello, dispensa consigli al Faraone e scherza: "Rendi il tuo ciuffo più pesante" (Corriere della Sera)

Uno spezzone tutto da godere, con la solita ironia punzecchiante del Presidente rossonero, e il bel sorriso del giovane italo-egiziano che la prende col sorriso: (Calcio World)