Bonaccini nuovo presidente dell'Emilia Romagna

viaEmilianet INTERNO

Stefano Bonaccini (Pd, Sel, Emilia Romagna civica e Centro democratico) ha vinto con il 49, 05% dei voti. Secondo Alan Fabbri (Lega nord, Fi, FdI), con 29,85%. Solo terza Giulia Gibertoni (M5S) con 13,30%. Dietro Maria Cristina Quintavalla (AER), 2,66% e ... (viaEmilianet)

La notizia riportata su altre testate

In un anno scomparse 1.669 imprese, la gran parte ditte individuali, mentre aumentano le... A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. (Bologna 2000)

Share on google_plusone_share. Share on facebook. (Lettera43)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

«Risultato clamoroso, è la prima volta dal dopoguerra. Rita Bartolomei BOLOGNA PIERGIORGIO Corbetta (nella foto), direttore dell'istituto Cattaneo. (Quotidiano.net)

Checché se ne dica oggi non tutti hanno perso: chi ha contestato le... Ma Renzi non si allarma: «La non grande affluenza è un elemento che deve preoccupare ma che è secondario. (La Stampa)

Questo è…Continua a leggere → Ma il vincitore in senso assoluto è l’astensionismo con il 51,5 per cento dei non votanti. (La Prima Pagina)