Feyenoord: il 27 novembre i 44 ultrà dovranno rispondere del danneggiamento dell'opera del Bernini

Rai News INTERNO

Alcuni dei 44 tifosi olandesi che ieri l'autorità giudiziaria di Rotterdam ha rinviato a giudizio per i disordini scoppiati la sera del 19 febbraio scorso saranno processati a partire dal prossimo il 27 novembre. Dovranno rispondere, a vario titolo ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per i giudici, infatti, non ci sono colpevoli perché ... Roma, 1 set. (askanews)

Saranno processati il 27 novembre a Rotterdam per resistenza a pubblico ufficiale e per il danneggiamento alla fontana della Barcaccia alcuni degli ultrà olandesi che il 19 febbraio scorso devastarono piazza di Spagna. (abruzzo24ore.tv)

All'epoca dei fatti il governo olandese aveva promesso che sarebbe stata fatta giustizia: “Si tratta di barbari spudorati, che hanno provocato in me un senso di vergogna: assicuriamo che queste bestie riceveranno la punizione che si meritano ... (Il Fatto Quotidiano)

(AGI) - Roma, 1 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella mattinata di martedì era circolata la voce che gli ultras del Feyenoord responsabili degli scontri e soprattutto del danneggiamento della Barcaccia del Bernini, in piazza di Spagna a Roma, subito prima della gara di Europa League con i ... (Sportal)

Rimarranno impuniti i gravi danni subiti dalla fontana della Barcaccia, in piazza di Spagna a Roma, provocati dalla barbarie effettuata dai tifosi del Feyenoord nelle ore precedenti il match di Europa League tra la formazione olandese e la Roma del 19 ... (SuperNews)