Confindustria: fuori dalla recessione nel 2015. Ma il lavoro latita

Bergamosera ECONOMIA

MILANO — Un risultato a due facce. La prima positiva perché la recessione potrebbe finire già nel 2015. La seconda un po' meno, perché di nuovi posti di lavoro si parlerà solo dal 2016. Sono queste le previsioni di Confindustria. L'Italia – si legge nell'ultimo ... (Bergamosera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - Il Paese potrebbe iniziare a uscire dalla recessione a partire dal 2015, almeno secondo le previsioni di Confindustria. (Modenaonline)

È la stima presentata oggi dal Centro Studi di Confidustria. ROMA (ITALPRESS) - Il Pil salirà dello 0,5% l'anno prossimo, arrivando a +1,1% nel 2016. (Italpress)

Ma ancora alle prese con l'emergenza disoccupazione, che continua a salire. E con la lotta alla corruzione, che frena anche il Pil. (la voce d'italia)

Il Pil è visto per il 2014 a -0,5% (da -0,4% nella precedente stima ... Da Confindustria arriva però anche un ammonimento: la corruzione è un vero freno per il nostro paese. (PUPIA)

Secondo l'ultimo rapporto di Unioncamere Lombardia la provincia di Lecco chiude il terzo trimestre 2014 con una contrazione del 2,7% dell’export manifatturiero. (ResegoneOnline)

Nel corso dell'assemblea generale, tenutasi presso la sede di via Giabbio a Premana alla presenza dei titolari delle 39 aziende azioniste, il presidente Ferdinando Berera e il direttore Giovanni Gianola hanno tracciato un... (ResegoneOnline)