Elezioni Roma: Pd, Sel e le 'dannose' candidature calate dall'alto

Romapost INTERNO

Percorsi diversi che, gratta-gratta, rischiano l'autoannullamento del centrosinistra. Nella seconda metà di marzo, inevitabilmente, le parti dovranno incontrarsi. Perché così entrambe le proposte sono insufficienti. elezioni Il Campidoglio. Un ... (Romapost)

Ne parlano anche altre fonti

Il 6 marzo apriranno i gazebo per le primarie del Pd che decideranno il candidato del partito per la corsa al Campidoglio. Ad oggi i candidati sono il vice presidente della camera Roberto Giachetti, l'ex assessore di Veltroni e on. (Cinque Quotidiano)

Che cosa c'entra uno degli organizzatori dei campi Hobbit della destra radicale anni 70 come Umberto Croppi col Pd? E cosa c'azzecca — per dirla alla Di Pietro — un anti-candidatura olimpica convinto come Riccardo Magi con il «cavallo» di Renzi, cioè ... (Corriere della Sera)

Al videoforum di Repubblica Tv il dirigente e parlamentare che ha deciso di partecipare alla sfida del centrosinistra per il Campidoglio.. (La Repubblica)

Ma sta di fatto che, in ... (Corriere della Sera)

Roma, 4 feb. E poi una grande ricerca all ... (askanews)

Abbiamo perso per motivi politici che esistono ancora oggi, per non aver capito la domanda sociale". Così il ... (askanews)