Choc a Mestre. Cerca di drogare coppia poi uccide entrambi

CiociariaReport24 INTERNO

Il presunto omicida, un cittadino italiano, sarebbe in stato confusionale. Gli agenti della squadra mobile, su delega della Procura di Venezia, sono sul posto per i primi accertamenti. Sono queste le prime notizie diffuse dai media dopo i fatti ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. Un uomo, un ... (il Giornale)

19 giugno 2017. Stefano Perale, professore di 50 anni, ha narcotizzato la coppia dopo averla invitata a cena. (la Nuova di Venezia)

Sono loro le vittime della cena con duplice delitto che si è consumata sabato sera a Mestre. Biagio e Anastasia. (la Nuova di Venezia)

È successo la notte scorsa a Chirignago, in Veneto. L'uomo ha ucciso la sua ex insieme al nuovo fidanzato, dopo avere provato a narcotizzarli. (il Giornale)

Stefano Perale ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno. L'uomo ha invitato a cena la coppia nella sua abitazione alla periferia di Chirignago di Mestre. (La Prima Pagina)

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)