Civitanova Marche: donna salvata dal sindaco-medico

In dies SALUTE

E' successo a Civitanova Marche (Macerata). Il sindaco Tommaso Corvatta, che è anche medico, ha salvato una 45enne che era in stato di incoscienza. Praticandogli la respirazione bocca a bocca, in attesa del 118, il sindaco-medico ha salvato la vita alla ... (In dies)

Su altre testate

Ieri mattina, Tommaso Corvatta, medico e sindaco di Civitanova Marche, ha compiuto un gesto eroico proprio dinanzi alla sede del Comune, a Palazzo Sforza, salvando la vita ad una signora con gravissime difficoltà respiratorie, praticandole la respirazione bocca a bocca. (news24h magazine)

Civitanova Marche, 12 aprile 2014 - Ha smesso i panni di sindaco per vestire ... Il fatto è accaduto in piazza XX Settembre. (Il Resto del Carlino)

Per questo ... La donna, 45 anni, non residente a Civitanova, era in macchina col suo compagno: stava già male, in stato di incoscienza. (Corriere Adriatico)

Erano da poco passate le 11.15 quando una coppia a bordo di una vettura si è fermata sotto Palazzo Sforza: alla guida un giovane, al suo fianco una donna che accusava un ... (Cronache Maceratesi)

Il sindaco fa la respirazione bocca a bocca e salva una ragazza in arresto cardiaco. (Cronache Maceratesi)

(ANSA) - MACERATA, 12 APR - Il sindaco di Civitanova Marche Tommaso Corvatta, che è medico, ha salvato la vita a una signora con gravissime difficoltà respiratorie. (Tiscali)