"Moro nei nostri cuori": il ricordo di Piermario Morosini

Palermo24 SPORT

Due anni fa, in un maledetto pomeriggio di aprile, il cuore di Piermario Morosini si è fermato, stroncando la vita di un ragazzo che era impegnato a fare ciò che amava di più al mondo: giocare a calcio, rincorrere un pallone che era diventato un amico ... (Palermo24)

Su altre fonti

Il gruppo consiliare dei Dr esprime soddisfazione nel vedere accolta la richiesta, formulata alla commissione toponomastica del Comune di Messina e relativa al cambio di denominazione della Via... (Infomessina)

Poi un' allegra sfilata lungo la ... (Italiaglobale.it)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. (Corriere Fiorentino)

Il 14 aprile 2002 ci lasciava Piermario Morosini: le immagini in diretta del malore (derivato da una cardiomiopatia aritmogena) che colse l'ex centrocampista allora 26enne nel corso della partita dell'Adriatico tra Pescara e Livorno sono stampate ... (Yahoo Eurosport IT)

Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. Il 14 aprile di due anni fa veniva a mancare Piermario Morosini. (Calciomercato.com)