In Iraq 14 pellegrini sciiti sono morti in un'esplosione alla periferia di Baghdad

TPI ESTERI

Le vittime si stavano recando al tempio dell'Imam Musa Kadhim, per la commemorazione annuale. Almeno 25 sono i feriti. In Iraq 19 pellegrini sciiti sono morti in un'esplosione alla periferia di Baghdad. Pellegrini sciiti pregano al tempio dell'imam ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

È salito ad almeno 31 morti (32 secondo alcune fonti) il bilancio ancora provvisorio del duplice attentato compiuto con due autobomba esplose oggi a pochi minuti l’una dall’altra a Samawah, città a maggioranza sciita a sud di Baghdad, rivendicato dall’Isis. (La Stampa)

In Iraq, nella città meridionale meridionale di Samawa, due attacchi suicida sono stati compiuti facendo esplodere delle autobomba dall'Isis, o Daesh, provocando la morte di almeno 32 persone e il ferimento di altre 75. (Ultima Edizione.Eu)

L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → Quindici persone sono rimaste coinvolte, ma nessuna è grave. (La Prima Pagina)

Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. Secondo le prime ... (Rosa Rossa)

Due autobombe sono esplose in Iraq nel centro di Samawa, nel sud del Paese, provocando almeno 32 morti e 75 feriti. (LaPresse)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)