Fondi comuni: ad aprile vincono i flessibili e obbligazionari

Advisoronline ECONOMIA

Cala la raccolta dell'industria del risparmio gestito ad aprile a 2,4 miliardi di euro dagli 11,4 miliardi registrati a marzo, che portano comunque il dato da inizio anno a quasi 30 miliardi di euro. Nel corso del mese, stando alla consueta mappa ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altri giornali

L'industria del risparmio chiude il mese con una raccolta positiva per 2,4 miliardi, ma per le "gestioni collettive" il saldo è di meno un miliardo. Crollo dei monetari. (lamiafinanza)

Aprile al ribasso per il risparmio gestito. Secondo i dati di Assogestioni, nel quarto mese dell'anno l'industria ha infatti raccolto solo 2,4 miliardi di euro. (Citywire Italia)

L'industria del risparmio gestito cresce ma a ritmo decisamente più lento. (Finanzaonline.com)

Assogestioni ha comunicato che nel mese di aprile la raccolta dei fondi in Italia è stata positiva per oltre 2,43 miliardi di euro, rispetto agli 11,47 miliardi di marzo. (SoldiOnline.it)

Il patrimonio gestito ... Secondo Assogestioni, nel mese di aprile, il sistema ha messo a segno una raccolta positiva per oltre 2,4 miliardi di euro. (Il Messaggero)

Lo certificano i revisori dei…Continua a leggere → Nel 2015 ha risparmiato oltre 765 mila euro sugli acquisti di beni e servizi, migliorando peraltro il risultato dell’anno prima di 7 mila euro. (La Prima Pagina)