Non è l'anno del Napoli, come se dovesse scontare con gli interessi la grande bellezza di Spalletti

IlNapolista SPORT

Lo scrive la Gazzetta: all’ultimo prende da Abraham il più inspiegabile dei gol. Solo rimpianti per un 2-2 che poteva essere molto diverso Non è l’anno del Napoli, come se dovesse scontare con gli interessi la grande bellezza di Spalletti. Lo scrive la Gazzetta dello Sport: Non è l’anno del Napoli, come se dovesse scontare con gli interessi la grande bellezza di Spalletti. Neanche nella miglior giornata del ciclo Calzona, con Osimhen e Kvara finalmente scatenati e un gioco collettivo a tratti entusiasmante. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un primo tempo senza troppi sussulti, la partita si accende nella ripresa.... (Parma Live)

Complimenti per il pareggio: anche De Laurentiis è soddisfatto del pareggio ottenuto dal Napoli contro la Roma domenica al “Maradona”. Già Calzona si era detto “confortato” dalla prestazione: esattamente ciò che aveva chiesto alla vigilia. (Ottopagine)

Come è andata in settimana e cosa ci ha detto il mister? Si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (Fantacalcio ®)

E' stato un match dai due volti. Il Napoli, dopo avere rimontato la Roma, si lascia sfilare la vittoria (2 - 2) in un Maradona con un buon concorso di folla. (Virgilio)

Calzona si è fatto sentire in maniera importante, la prestazione di Empoli era stata molto negativa. (CalcioNapoli1926.it)

Con De Rossi era inevitabile: la Roma è lo specchio del suo allenatore Il gol di Abraham e il pareggio in estrema emergenza contro il Napoli lo conferma: la Roma non si dà mai per spacciata (RomaNews)