Alitalia: è l'ultima chiamata. Urne aperte, si vota il referendum

La Repubblica ECONOMIA

Urne aperte a Fiumicino, Linate, Malpensa: al via la conta dei favorevoli e contrari all'accordo del 14 aprile. I naviganti non accettano il piano lacrime e.... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Essendo il testo corrispondente - ha affermato il segretario generale della Cgil - al quesito referendario ci immaginiamo che la Corte di Cassazione applichi...." (La Repubblica)

Code ai seggi all'Aeroporto di Fiumicino nel primo giorno del referendum di Alitalia, con il quale gli oltre 12mila dipendenti dovranno approvare o meno il pre-accordo siglato il 14 aprile scorso tra sindacati e azienda con la mediazione del Governo ... (Adnkronos)

I seggi per il voto sull’accordo per salvare Alitalia sono aperti da questa mattina e nei cellulari dei dipendenti scorrono messaggi al veleno e inviti a dire No (i più numerosi) o Sì all’intesa. (La Stampa)

«Da quando Ryan Air ha aperto le nuove rotte qui al Marconi, il turismo è impassito!», dice con la sua zeta sibilante il manager dell'aeroporto bolognese. (Italia Oggi)

Sono iniziate giovedì mattina poco dopo le 11 le votazioni del referendum confermativo sul pre-accordo Alitalia. (Corriere della Sera)

Nel quesito si chiederà ai lavoratori se si è d'accordo sull'intesa raggiunta tra l'azienda e i sindacati su tagli al personale e riduzioni di ... (Today)