Star Wars: i registi Phil Lord e Chris Miller lasciano il film su Han Solo!

Chris Miller e Phil Lord sono usciti dal progetto di spin-off su Han Solo ancora senza titolo, a riprese già cominciate. Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, lo ha annunciato con un comunicato su StarWars.com: "Phil Lord e Chris Miller sono ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La conferma è arrivata solo un giorno dopo la notizia del licenziamento dei registi Phil Lord e Chris Miller (Lego – Il Film) a ... (GingerGeneration.it)

E' The Hollywood Reporter a confermare che sarà Ron ... (cartoonMag)

Il regista di “A Beautiful Mind” e “Il codice da Vinci” entra ufficialmente nella saga di Guerre Stellari come regista dello spin off dedicato a un giovane Han Solo. (Cinema Fanpage)

Disney e Lucasfilm non sono rimaste con le mani in mano: il film di Han Solo, secondo spin-off di Star Wars dopo l'apprezzatissimo Rogue One (la nostra recensione qui), ha un nuovo regista. (Rolling Stone Italia)

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che sarà il regista Premio Oscar Ron Howard a sedere dietro la macchina da presa dello spin-off di Star Wars dedicato al Han Solo. (ComingSoon.it)

La Lucasfilm ha licenziato i due registi Phil Lord e Christopher Miller per la nuova Star Wars Story incentrata su Han Solo, una notizia alquanto scottante e preoccupante che potrebbe mettere a rischio l'intero progetto. (Molisedoc.com)