Roma, Destro: “Arrabbiato per la mancata doppietta”

Voci di Sport SPORT

E' un Destro che timbra il cartellino, seconda presenza in stagione ed una rete, quello che si presenta ai microfoni di Roma TV, spiega che si è arrabbiato, in panchina, per la mancata doppietta. Sei tornato al gol, una soddisfazione contribuire alla vittoria? (Voci di Sport)

Su altre fonti

Alessandro Florenzi, classe 1991, ha spiegato così la sua corsa liberatoria dal campo alle tribune per abbracciare sua nonna Aurora, 82 anni, ... (Servizio Informazione Religiosa)

Da Gaudino a Serafino, passando per Pochettino: ecco tutti i giovani talenti seguiti all'estero dalla Juventus. (GOAL )

C'è tutto questo e molto altro nella corsa leggera e liberatoria – non solo per chi l'ha compiuta – di Alessandro Florenzi che va ad abbracciare la sua ... La passione che si trasmette di padre in figlio, fino ai nipoti, e alle volte ritorna indietro. (laroma24.it)

Yanga-Mbiwa convince all'esordio, Maicon spinge che è un piacere. Ekdal soffre a metà campo, Farias si vede pochissimo. (Datasport)

Coinciso, determinato, si ritiene fortunato, definisce il padre ed il nonno lungimiranti nel momento in cui gia’ nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora però spero che la lascino tranquilla e non vadano a stressarla". postato fa da SPORTAL ... (Expo 2015 Contact)