Primo italiano malato di ebola all'aeroporto di Pratica di Mare

Il Corriere della Città SALUTE

Arriverà questa notte all'aeroporto di Pratica di Mare il primo italiano contagiato dal virus ebola. Si tratta di medico di Emergency, che lavora presso il Centro per malati di Ebola di Lakka, dove si trova dal 18 ottobre, risultato positivo al virus in Sierra Leone, ... (Il Corriere della Città)

Su altri giornali

VITERBO - Ebola, le parrocchie di Viterbo hanno lanciato una raccolta fondi straordinaria per sostenere l'azione dell'ex parroco del Murialdo, padre Maurizio Boa, in Sierra Leone. (Viterbo News 24)

E’ programmato per questa mattina l’atterraggio a Pratica di Mare (RM) del Boeing KC-767 dell’Aeronautica Militare che riporterà in Italia il medico italiano dell’Ong Emergency risultato positivo al virus Ebola in Sierra Leone Il paziente, che viaggerà all’interno di una speciale barella isolata... (NapoliTime)

E se fosse stata una bomba e non un missile ad abbattere il Dc9 di Ustica? L’opinione pubblica e buona parte della pubblicistica sono convinti del contrario. Eppure la materia è assolutamente controversa. (La Stampa)

L'uomo, risultato positivo al virus, rientrerà questa mattina con un Boeing 767 dell'Aeronautica Militare opportunamente modificato e verrà ... (America Oggi)

Fabrizio, medico infettivologo di 50 anni, lavora per Emergency ed è stato preso in carico da un ... (Giornale Siracusa)

L'uomo è stato trasportato con un'ambulanza attrezzata contro la contaminazione fino ... (Corriere della Sera)